Una Nissan Leaf cabrio per festeggiare…1 min read

0 min read

Nissan ha prodotto un’inedita Leaf Open Car, una oneoff per festeggiare le 100.000 Leaf elettriche vendute in Giappone dal 2010. La base è quella della seconda generazione del modello mantenendone il design della zona anteriore, mentre la fiancata è caratterizzata da due portiere anteriori. Al posteriore abbiamo il lunotto originale e non si sa se vi sia una copertura: del resto è una showcar pura, quindi serve a molto.

#Noserie:

Gli amanti del vento tra i capelli rimarranno delusi: Nissan ha chiarito che non è prevista la produzione in serie di questo allestimento, nato solo per scopi pubblicitari e dotato del medesimo powertrain della cinque porte disponibile nelle concessionarie di tutto il mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!