Una Bugatti per tutti grazie a Lego1 min read

0 min read

Sta aumentando l’interesse per la serie Lego Technic dedicata alle supercar, tanto da far creare alla Casa danese dei teaser delle novità previste. era già stata annunciata a febbraio: ora il modellino della Bugatti Chiron è ora pronto al debutto.

#1giugno:

Sarà una Chiron “alla portata di tutte le tasche”, come già visto per altri modelli replicati dalla Lego, richiederà molto tempo per poter essere assemblata. La Porsche GT3 RS, giusto per rimanere in casa, era composta da oltre 2.700 pezzi e per la Chiron è probabile che saranno ancora di più, considerando anche i componenti realizzati su misura per questo modello. Il debutto della Chiron avverrà il 1° giugno, con un grande evento alla Lego House di Billund, dove sarà presente anche il ceo Bugatti, Stephan Winkelmann.

 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!