Volvo aumenta la produzione di XC401 min read

0 min read

Sono quasi 80mila gli ordini per la nuova auto dell’anno: la Volvo XC40; la casa produttrice ha messo in programma di ampliare i volumi di produzione del Suv compatto per fronteggiare le richieste della clientela. 

#elettrico:

Le linee produttive delle fabbriche di Ghent, in Belgio, e di Luqiao, in Cina, produrranno più vetture rispetto a quanto inizialmente previste, aumentando la propria capacità produttiva a partire dal primo semestre del 2019. Merito del successo della piccola Suv, la Casa svedese ha annunciato la prossima introduzione di una nuova compatta basata sul pianale modulare CMA che andrà a rimpiazzerà la Volvo V40. Nei prossimi anni la stessa base diventerà anche utile per vetture totalmente elettriche destinate ai mercati di tutto il mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!