Mercedes-Benz festeggia 5 anni di classe A con Star1 min read

0 min read
Mercedes-Benz presenta la Classe A Sport Star Edition. Si tratta di un’edizione ultra limitata di 600 esemplari destinati esclusivamente al mercato italiano e proposta in abbinamento a tutte le motorizzazioni presenti benzina e diesel con trazione anteriore o 4Matic, l’esclusività si può avere con un sovrapprezzo di 1.000€ rispetto alla Classe A Sport.
SMLXL

Molti accessori per la Limited Edition sono AMG.
L’allestimento Sport Star, mescola elementi della Sport con quelli della Premium, include il kit estetico AMG Line, i cerchi di lega da 18″ AMG, l’assetto sportivo, il volante rivestito di pelle, i sedili sportivi, la retrocamera e l’integrazione dello smartphone nell’infotainment di bordo.
Con questa Limited Edition la Mercedes-Benz vuole festeggiare i cinque anni di storia del modello, scelto da oltre 70.000 clienti nel nostro Paese.
I fortunati possessori potranno avere questa versione a partire da 27.680€.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!