Quando Baker Street incontra Mini Countryman…2 min read

2 min read

Vediamo come preparare una Mini Countryman Baker Street Edition: Prendere una Mini Countryman, aggiungete la nuova serie speciale Baker Street Edition con qualche cosa in più, ed ecco servita la britannica sfiziosa con un kit estetico che diventa più connessa. Il richiamo è proprio quello della famosa via londinese, residenza del detective Sherlock Holmes, il  personaggio nato dall’immaginazione di Sir Arthur Conan Doyle.

#PiùSAV:

La MINI Baker Street Edition è sempre più uno Sport Activity Vehicle, merito del kit estetico ALL4: paraurti con look off-road, superfici Piano Black e protezioni sottoscocca. Questo gioco di colori che la rendono accattivante, grazie anche ai cerchi di lega da 18 pollici, alle barre sul tetto nere, ai fendinebbia a LED e ai fari BI-LED con funzione cornering e controllo automatico delle luci di guida.

#Superconnessa:

Sulla sicurezza non scherza: l’allestimento comprende il clima automatico bizona, il cruise control, la frenata automatica d’emergenza e i sensori di parcheggio posteriori. Ma è sulla connettività che la MINI Countryman Baker Street Edition vince a mani basse, per via del sistema di navigazione MINI Connected Navigation con schermo touch di 6,5”, predisposizione Apple CarPlay, Connected Drive Services, Real-time Traffic Information, Remote Services, Intelligent Emergency Call e Mini Connected con Spotify.

#LaPromo: 

Mini Countryman Baker Street Edition è disponibile nelle versioni One, One D, Cooper, Cooper D e Cooper D ALL4 e ha un prezzo speciale. Un esempio? La Mini One Countryman Baker Street Edition è proposta a 28.100euro, anziché 32.450. Con un’ulteriore promozione in corso, si arriva a 26.100. Per tutti gli ordini di una nuova Mini diesel, Mini Plug-In Hybrid o Mini benzina i motori sono Euro6 con emissioni di CO2 fino ad un massimo di 150 grammi/km, per chi invece vuole prenderla a rate può scegliere il piano MINI Free, dove i 28.100 euro diventano un anticipo o eventuale permuta di 9.750,7euro, più 47 rate mensili di 194,61€. 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!