Nissan svela in anteprima la formazione per la Champions….1 min read

1 min read
SMLXL

Tra pochissime ore, a Cardiff, si disputerà la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juventus. La due squadra saranno in campo dalla ore 20.45, ora italiana, e faranno di tutto per conquistarsi l’ambitissima coppa.

Lo sponsor ufficiale della manifestazione e Nissan con la sua divisione Electric, tant’è che un EV200 elettrico ha trasportato il premio fino al podio.

Inoltre, Nissan ha voluto svelare un’ipotetica formazione, nata dall’unione delle due squadre. E’ davvero da Top Ten di Fantacalcio!

SMLXL

Sempre a Cardiff Nissan ha lanciato il suo nuovo X-Trail, che piace molto agli inglesi, sarà merito del uno spazio o delle sue linee.
Lo vedremo nei prossimi mesi anche in Italia, e sarà sicuramente protagonista di una nostra prova, ma ora godiamoci lo spettacolo che le 2 squadre stanno per offrirci e che vinca il migliore!Due grandissimi premi sono già assegnati:  uno alla macchina della sicurezza inglese che offre imponenti misure di sicurezza a tutela dei loro ospiti e uno a Nissan, campionessa d’ecologia!

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!