Che sia città o sterrato, bisogna avere una Panda Cross…2 min read

2 min read

Partono gli ordini di due importanti novità per la gamma Fiat Panda. La piccola torinese aggiunge la Nuova City Cross 4×2, con look da crossover cittadino e un prezzo da city-car, e la rinnovata Panda 4×4 dall’autentico carattere off-road che soddisfa a pieno in praticità e sostanza.

Le novità di Panda vanno ad arricchire la gamma della city-car più venduta in Europa.
Sono oltre 4,7 milioni di italiani che hanno scelto la Panda grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia.

Tutti amano Panda, ma vediamo quali sono le novità.

Panda City Cross

SMLXL

La nuova City Cross è stata progettata per soddisfare chi è alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road a un prezzo accessibile: è un mezzo con cui imboccare una via di fuga dalla routine quotidiana, per immergersi in entusiasmanti avventure urbane.
Estremamente curati i nuovi dettagli estetici: gli inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria, conferiscono alla versione Cross un aspetto più colorato e urbano rispetto a quello della Panda Cross 4×4.
Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per contrastare con gli elementi del colore della carrozzeria.
I nuovi copricerchi dallo stile unico completano gli esterni che non passano certo inosservati.
Gli interni si caratterizzano per la fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I sedili sono in tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle.
La Nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69cv e turbodiesel 1.3 da 95cv.Panda 4×4

SMLXL

Rinnovata anche la 4×4 con un carattere autenticamente off-road ed evoca la Panda 4×4 del 1983, prima city-car a trazione integrale.
Monta nuovi cerchi neri, con il logo 4×4 in rilievo. Il nero delle calotte specchio e delle maniglie delle portiere ne aumenta l’aria da “offroad”. Anche gli interni, dove spicca una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto, rinnovati per esaltare al meglio la sua personalità. Sotto il cofano, il brillante TwinAir 0.9 a benzina da 85cv e il turbodiesel 1.3 da 95cv.
SLXLM

Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L.
La gamma Panda partirà da prezzo promozionale di 8.950 euro, che diventano 7.950 euro con il finanziamento “MenoMille”.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!