La Bugatti Chiron arriva a quota 1001 min read

0 min read

Bugatti ha prodotto il centesimo esemplare della Chiron, arrivando così un quinto del totale previsto per la hypercar da ben 1.500cv. Il ritmo è di circa 70 vetture l’anno, l’atelier di Molsheim crea esemplari unici, seguendo rigorosamente le richieste di personalizzazione di ciascun cliente. 

#Carbonio:

La vettura numero 100 calza a pennello per il cliente tipo della Casa francese. Andrà nella penisola araba, la Chiron è stata ordinata con finitura esterna in carbonio blu a vista con una particolare finitura opaca, combinata al nero dei cerchi di lega e di altri particolari. Gli interni di pelle sono invece in colore rosso, che ritroviamo anche nei baffi anteriori e nella linea circolare dell’abitacolo

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!