Nuovi modelli per Renault Mégane1 min read

1 min read

Dopo l’aggiornamento per la Captur, Renault rinnova la gamma della Mégane con due inedite varianti: Duel e Duel 2, che rappresentano il fulcro dell’offerta commerciale. A tutto ciò si aggiunge la versione Intens, più ricca nei contenuti, per le motorizzazioni disponibili invece non vi sono state modifiche.  Il listino prezzi parte da 19.950€ per la versione TCE; per presentare le novità, la Casa ha organizzato un porte aperte per il weekend del 26 e 27 maggio.

#lagamma: 

In seguito a questo, la gamma perde due livelli, passando da cinque a tre. La versione d’accesso è rappresentata dalla Duel, che ha di serie equipaggiamenti identici a prima con molte opzioni. La dotazione comprende la firma luminosa per i gruppi ottici posteriori, il touch screen da 7”, la connettività Apple CarPlay e Android Auto e il climatizzatore automatico bizona. Per chi vuole esagerare si può optare per la Duel 2, proposta nelle motorizzazioni performanti, come l’Energy dCi 110cv e il TCe 130cv in abbinamento sia al cambio manuale sia all’automatico Edc. L’equipaggiamento si completa con il navigatore, l’Easy Access System II, il sistema Multi-Sense, i cerchi di lega da 17’’ e il touch da 8,7’’. L’ultima novità riguarda la Intens che ora ha cerchi di lega da 17’’ diamantati, fari full led, vetri posteriori oscurati, parking camera, freno di stazionamento elettronico e cruise control adattivo.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!