
Espace 2017.. Il re del comfort con aggiunte molto interessanti2 min read
2 Luglio 2017Infine vengono abbandonati i cerchi in lega da 20” su tutti i modelli, sono previsti nuovi cerchi di lega da 18 e 19 pollici.
La nuova unità 1.8 litri Turbo, che eroga 225 CV e 300 Nm, è derivato della nuova Alpine A110 sviluppata da Renault Sport abbinata esclusivamente al cambio automatico Edc a sette marce. Questa versione promette un consumo medio di 6,8 l/100 km con 152 g/km di CO2 ed è omologata secondo la normativa Euro 6b.
Il salotto interno, non sembra un abitacolo date le dimensioni, propone sedili anteriori ventilati e rivestimenti di pelle Sable Grey. Nella console centrale vi è il sistema d’infotainment R-Link 2 aggiornato, che include il pacchetto Easy Connect con l’immancabile compatibilità Apple CarPlay ed Android Auto. Inoltre, con la App My Renault sarà possibile utilizzare il proprio smartphone per collegarsi a distanza e gestire funzioni come la gestione del sistema di navigazione e la lettura di parametri del veicolo.
La versione di punta è la Initiale Paris, disponibile con i due motori più potenti. Al debutto anche l’allestimento Executive. La seconda fila di sedili viene sostituita con due sedute singole, dotate di regolazioni elettriche e riscaldamento dei cuscini, con anche un grosso spazio per le gambe.
Modificata anche la console centrale che integra un portabottiglie, un doppio bracciolo, due porte Usb e spazi portaoggetti dedicati.
Il bagagliaio avrà un rivestimento di legno ed un sistema unico di separazione per i bagagli.
La Renault ha comunicato un prezzo di riferimento di 30.500€ per la sola trasformazione, senza però fornire ulteriori dettagli, nei prossimi giorni arriveranno i prezzi dettagliati per la vettura.