Smart limited sapphire blue metallic: unica con stile.1 min read

1 min read

La nuova fortwo limited sapphire blue metallic dà risalto alle anime di smart fortwo e rende esclusive le versioni passion, prime e Brabus Exclusive.
La nuova serie speciale colpisce subito l’occhio, merito della livrea sapphire blue metallic e una dotazione di equipaggiamenti ancora più ricca differenziata in base alla versione. La fortwo limited sapphire blue metallic, offre, fin dalle versioni base i pacchetti : Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse “ambient” e il Brake Assist attivo.
Volando con Brabus, si trovano i cerchi in lega specifici da 16” in grey matt, interni in pelle e la telecamera posteriore.
Il modello Exclusive aggiunge interni sportivi in pelle nera escljsivi e il JBL Sound System.
La Smart fortwo limited sapphire blue metallic e già disponibile in tutti gli Smart center con un’offerta che prevede un anticipo di 2.790 euro, e 35 rate da 190 euro per la versione passion, 230 euro per prime e 290 euro BRABUS Exclusive.
Potrebbe essere per rottamare la vecchia auto con motore diesel e sfruttare il contributo ECOBONUS di 1.200 euro.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!