Annullato il Rally Città di Torino…1 min read

1 min read

Bruttissima giornata oggi per il 32° Rally Città di Torino che è stato annullato per un gravissimo incidente durante terza prova speciale che porta a Coassolo, nelle valli di Lanzo, lunga 7,5 Km.

La vettura, una Skoda Fabia S2000, con il numero 12, dell’equipaggio Milano e Pieri è uscita di strada travolgendo quattro persone: i 2 genitori sono rimasti feriti, illeso il fratellino di 3 anni, mentre non c’è stato nulla da fare per il bambino di 6 anni ha perso la vita travolto dalla vettura. Nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare, lo schianto è stato fatale.

SMXLL

Dalle prime ricostruzioni, sembra che, a causa di un malore del pilota, la vettura sia rimasta senza controllo. La prova prevedeva un curva stretta a sinistra, ma l’auto, dopo una brusca frenata, ha tirato dritto travolgendo i quattro spettatori che si trovavano in una zona non consentita.

La manifestazione è stata immediatamente sospesa.

                      

Le più sincere condoglianze dalla redazione  e un grande in bocca al lupo ai feriti ed agli equipaggi coinvolti.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!