La 500L giunge a mezz’età e aggiunge anche 92……1 min read

1 min read
La famiglia 500 ha sempre dato grandi prodotti alla Fiat, tra le più amate dal pubblico vi è la versione L. Ora, questa monovolume si rifà il trucco e rivede gran parte dei suoi allestimenti e dotazioni di serie e sicurezza.
SMXLL

Ora le anime del modello sono cambiate: si parte dalla versione Urban, poi al posto della L Living troviamo la Wagon e sostituzione della Trekking un’inedita Cross.
SLXLM

Gli ingegneri fiat non si sono concentrati su una singola parte da rivedere, ma hanno modificato sia gli interni quanto gli esterni. Anche la gamma cromatica disponibile è aumentata aggiungendo dei colori pastello molto belli e unici.
MXLLS
Infine non sono stati lasciati al caso nemmeno gli accessori. Mopar ha, infatti,
presentato un listino di ben 92 prodotti destinati alla 500L che ne esaltano le doti di monovolume, la praticità e la voglia di partire per un viaggio lungo con una fidata Mountain bike.

Al momento del lancio i prezzi sono rimasti gli stessi del modello precedente e, per ringraziare il pubblico, hanno aggiunto anche la formula “Menomille”. Si parte quindi da 17.100€ con uno sconto che porta il prezzo d’attacco a 16.100€.

Nei prossimi mesi sarà protagonista della nostra prova. A presto con qualche informazione in più

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!