
Mille Miglia 2019 le iscrizioni stanno per iniziare…2 min read
22 Ottobre 2018In breve il percorso della MilleMiglia 2019 sarà: da Brescia a Cervia-Milano Marittima, Roma, Bologna e ritorno.
La 1000 Miglia 2019 partirà da Brescia nel pomeriggio del 15 maggio dopo aver fatto tappa a Cervia-Milano Marittima, Roma e Bologna tornerà in Lombardia sabato 18 maggio. Le iscrizioni per la “corsa più bella del mondo”, come veniva definita da Enzo Ferrari, si apriranno domani, 23 ottobre 2018, sul sito ufficiale della famosa gara di regolarità e prevedono 430 auto, venti in meno delle precedenti per motivi ambientali e di sicurezza. Come sempre i concorrenti dovranno sfoggiare un’auto il cui modello abbia partecipato alla storica gara di velocità tenutasi dal 1927 al 1957.
#RomagnapoiRoma:
Nella prima tappa che il 15 maggio 2019 farà da input alla trentasettesima rievocazione della Mille Miglia toccherà le località di Desenzano, Brescia, Sirmione, Valeggio sul Mincio (compreso l’attraversamento del Parco Giardino Sigurtà), Mantova, Ferrara, Comacchio e Ravenna, con arrivo in serata a Cervia-Milano Marittima. La seconda tappa ricomincerà da Cervia-Milano Marittima all’alba di giovedì 16 maggio per proseguire verso Cesenatico, Senigallia, Fabriano, Assisi e arrivo serale a Roma, come da tradizione.
#Bologna:
Con la terza tappa della Mille Miglia 2019 che parte dalla Capitale la mattina di venerdì 17 maggio inizia il ritorno verso Nord passando da Viterbo, Siena, Vinci, Pistoia per chiudersi a Bologna, senza dimenticare i mitici tornanti appenninici. La quarta e ultima tratta della 1000 Miglia 2019 prende il via sabato 18 maggio dal capoluogo emiliano per attraversare Modena, Parma, Montichiari, Travagliato e concludersi a Brescia con la mitica passerella in Viale Venezia.
#ArrivabeneinCDA:
Durante la presentazione è stato annunciato anche l’ingresso di tre nuovi membri nel consiglio d’amministrazione di 1000 Miglia srl: Alice Mangiavini, Maurizio Arrivabene e Matteo Marzotto. Novità anche per le quote di iscrizione alla 1000 Miglia 2019, con la formula base di 8.000 euro + IVA affiancate dalle quote Gold e Platinum. L’iscrizione Gold che costa 10.000 euro + IVA dà diritto all’ospitalità per sei notti, dotazioni speciali e pre check-in negli alberghi, mentre la quota Platinum da 50.000 euro + IVA consente la partecipazione di sei Guest Car con ospitalità per i sei conduttori.