La famiglia Baker Street si allarga1 min read

1 min read

L’allestimento Baker Street che fino a posto tempo fa era appannaggio della sola Mini Countryman ora diventa selezionabile anche per le versioni tre e cinque porte. Le motorizzazioni disponibili sono ancora si a benzina con una One 55kW, One 75kW e Cooper 100kW e diesel One D 70kW e Cooper D 85kW. Le dotazioni esclusive garantiscono al cliente un risparmio sul listino compreso tra il 60 e il 70% con prezzi che partono da 19.400€, che scende a 17.400euro con l’ecobonus previsto per la rottamazione di veicoli diesel fino all’Euro 4.

#AccessoriBaker:

Le versioni a tre e cinque porte, si basano su un recentissimo aggiornamento a livello di motori, cambi e infotainment, con una dotazione di serie che comprende cerchi in lega da 16″ neri, gruppi ottici Bi-Led, fendinebbia Led, volante sportivo di pelle,  bracciolo, sensori parcheggio posteriori e cruise control. Sulla One 55kW c’è il Mini Connected Media, mentre sulle altre motorizzazioni viene proposto di serie il Mini Connected Navigation. Entrambi hanno un display da 6,5 pollici e quello più ricco include anche il sistema di navigazione con informazioni in tempo reale sul traffico e la predisposizione per Apple CarPlay.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!