Privacy Policy

Nuovi motori e versione per il Mercedes Citan Tourer1 min read

1 min read

Mercedes ha rivisto la gamma del Citan Tourer, la versione per trasporto passeggeri del van con meccanica Renault Kangoo.

#MotoreePotenze:

Come già visto su altri modelli, anche la Citan mette a listino una versione aggiornata del 1.5 diesel omologato Euro 6d-Temp in tre differenti versioni con cambio manuale a sei rapporti. L’unità, fatta da Renault e chiamata OM608, diventa più leggera ed efficiente della OM607 grazie a una nuova testa d’alluminio con un sistema d’iniezione a 2.000bar. La versione d’ingresso, la 108 CDI eroga 80cv, la 109 CDI raggiunge i 95cv e la 111 CDI arriva fino a 116cv. Dopo la Tourer, i motori saranno disponibili sulla versione van della Citan dalla prossima estate.

#Nuovipacchetti: 

Sulla Citan debutta anche il nuovo Red Design Package con finiture rosse per i dettagli della carrozzeria e negli interni: tra questi, oltre agli inserti del paraurti e nelle calotte degli specchietti, si trovano anche nelle cornici delle bocchette del clima e sulla selleria. A richiesta vi è il Chrome Interior, un pacchetto che inserisce dettagli cromati.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!