City Cross nei panni della nuova 500L1 min read

1 min read
Dopo la Panda arriva la City Cross ora anche su 500L.
Una delle poche monovolumi rimaste sul mercato è sempre di gran moda caratterizzata già dalle versioni Urban, Cross e Wagon assume una nuova veste: dettagli off-rad e comfort per dare la City Cross.
La nuova versione è disponibile su tutte le motorizzazioni a benzina 1.4 16v da 95cv, il benzina e GPL 1.4 TJet da 120cv e diesel 1.3 16v MultiJet da 95cv e 1.6 16V MultiJet da 120cv.
Il prezzo di lancio è di 16.300 euro con il finanziamento Menomille di FCA bank.
# idettagli:
La 500L City Cross si caratterizza per alcuni elementi fuoristradistici come i paraurti con skidplate, la griglia anteriore appariscente, l’assetto rialzato di 2cm e inserti in colore nero come i cerchi in lega da 17” e le calotte degli specchietti. Altre opzioni sono il tetto a contrasto e le modanature laterali e posteriori. Ricca la disponibilità di tinte come il nuovo Arancio Sicilia.
All’interno vi sono: clima manuale, cruise control, volante multifunzione, display a colori TFT da 3’5″, radio touchscreen Uconnec HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale. A richiesta il sistema Uconnect HD Live ad alta risoluzione da 7″, con l’immancabile predisposizione Apple Car Play e Android Auto.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!