La Fiat Panda diventa un agente Doppio Zero con Garage Italia1 min read

1 min read

Garage Italia sfodera un nuovo modello di Panda: la 00Panda – For Your Eyes Only, un’interpretazione della classica utilitaria Fiat in tipico stile del programma Icon-e. Come si può capire nel nome, si ispira alla famosa pellicola della serie di 007, quasi come un agente Doppio 0, la vettura deriva dalla Panda 4×4 ed è stata modificata (non da Q) installando un motore elettrico al posto del mitico fire. 

#Ruvidoescuro:

vernice goffrata 00panda
vernice goffrata 00panda

Quel che salta subito all’occhio è la verniciatura molto particoalre, troviamo una variante testurizzata realizzata in collaborazione con la Basf-RM Paint. Il colore scelto è un grigio scuro ruvido e goffrato, che spesso si trova nelle jeep modificate per un Off-Road importante, il vantaggio? È restistente ai graffi! La vernice è stata abbinata alle riniture nere delle plastiche e delle barre sul tetto. Una tinta, quest’ultima, che si ritrova anche per i cerchi di ferro e per gli interni, dove i rivestimenti sono di Alcantara. Dato che gli airbag non erano ancora stati installati, la 00Panda adotta un volante sportivo Momo a calice e, nella plancia, si trova un buon impianto audio JBL. Nessun razzo o modifiche di scena, ma la bellezza a volte è quella meno ostentata.

volante momo 00panda
volante momo 00panda
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!