Volkswagen Jetta personalizzate per il SEMA1 min read

Volkswagen Jetta personalizzate per il SEMA1 min read

30 Ottobre 2018 Off Di Alessio Richiardi

Volkswagen sceglie la nuova Jetta come base per creare le tre showcar dedicate al Sema 2018. La filiale americana della Casa tedesca ha collaborato con H&R, Air Design e Jamie Orr per creare tre variazioni sul tema, in linea con le correnti del settore. 

#H&R:

La Jetta della H&R parte da una versione R-Line e adotta l’assetto Street Performance Coilover, con distanziali Trak+ e cerchi da 19″ gommati Pirelli. Visto che vi era libero accesso, è stato anche installato l’impianto frenante con dischi anteriori da 13,4 pollici e nuove pinze maggiorate. Esteticamente la vettura è personalizzata con il kit estetico Air Design ed alle grafiche Sticky Jewel, sono stati installati alcuni accessori firmati MojoMats, MuddyBuddy, Trunk Liner e Bumperdillo. 

#AirDesign:

La Jetta Air Design si basa sull’allestimento SEL ed è ispirato alle realizzazioni passate. Per questo sono stati scelti i classici cerchi TSW multirazza da 19″ con pneumatici Falken. Il kit estetico propone nuove appendici aerodinamiche ed un’appariscente banda tricolore sulle fiancate. L’assetto ribassato ha componenti Eibach, mentre l’impianto frenante è stato potenziato sostituendo le pinze anteriori, dando loro una sverniciata di rosso. Gli interni sono stati rivisti abbinando le tinte cognac e black per sedili, volante e pannelli porta, per avere un perfetto look vintage.

#JamieOrr:

Jamie Orr ha modificato una Jetta S finalmente con cambio manuale. L’assetto KW Clubsport con ammortizzatori regolabili a tre vie e serbatoi separati accoppiati a cerchi Work da 20″ con pneumatici Delinte, mentre l’impianto frenante unisce le pinze Brembo a sei pistoncini con i dischi ECS Tuning. Il kit estetico è realizzato per l’unico modello con la stampa 3D, mentre l’abitacolo propone sedili Recaro e nuove finiture esclusive.

Print Friendly, PDF & Email