Una McLaren molto particolare battuta all’asta1 min read

0 min read

La McLaren ha regalato una 570S Spider alla Elton John’s AIDS Foundation. La vettura è stata usata per un’asta di beneficenza, l’Argento Ball 2018, organizzata per i 25 anni della fondazione, ed è stata battuta per 725.000 sterline, circa 820.300 euro.

#Autografata: 

La 570S Spider è stata personalizzata da McLaren con verniciatura Blade Silver applicata a mano, i cerchi di lega hanno finitura Stealth, le pinze freno McLaren Orange, gli interni sono in pelle Nappa nera con cuciture Carbon Black, l’impianto audio Bowers&Wilkins e lo scarico sportivo. Il nuovo proprietario beneficerà anche di una visita guidata del McLaren Technology Center e potrà accedere a un’area vietata al pubblico. Ad accompagnarlo ci sarà la stessa Amanda McLaren, figlia del fondatore Bruce, che al termine del giro autograferà la 570S Spider.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!