Toyota… Non solo Hybrid!1 min read

0 min read
Indiscrezione delle ultime ore è l’annuncio di Toyota che porterà al Salone Ginevra di Marzo la nuova Yaris High-Performance ispirata al Team Gazoo che correrà nel WRC. Questa vettura avrà ben 210cv andando a sfidare le sportive cattive segmento come la Clio R.S. la Corsa Opc, la Fiesta ST e la Polo GTI.
MXLLS
Come si vede dalle prime indiscrezioni vi sarà un leggero restyling dei gruppi ottici anteriori e posteriori. A caratterizzare questa versione la grafica del fianco ispirata al team di WRC, i grandi cerchi nero opaco, stesso colore che ritroviamo sull’alettone ed i paraurti più aggressivi e taglienti. Quello posteriore sarà anche caratterizzato dallo scarico con uscita centrale dal disegno trapezoidale.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!