Lexus sponsor della Mostra del Cinema di Venezia 20201 min read
Durante questo 2020 turbolento sono stati pochi gli eventi che non sono stati spostati, ma la Biennale del Cinema di Venezia si è realizzata. Anche quest’anno vedremo il più bel cinema del mondo nelle sale, il merito va all’organizzazione impeccabile ed alla viglia di tornare nelle sale dopo questi mesi bui. Ovviamente tutto è stato organizzato e tutto si svolge nel rispetto delle più rigide misure anti Coronavirus.
Quest’anno la Madrina dell’evento è Anna Foglietta, una delle migliori artiste sul panorama italiano che è in grado di gestire questa situazione con un sorriso sul viso ed una leggerezza che risulta quasi impagabile.
A protezione di tutti gli attori abbiamo Lexus, per la terza volta lo sponsor ufficiale della rassegna, che ha fornito loro le vetture, rigorosamente Hybrid, per salvaguardare gli occupanti e garantire riservatezza ed allo stesso tempo voglia di riscatto, per combattere un nemico invisibile.
La 77esima mostra del cinema parte da domani 2 settembre fino al 12, ma già oggi si sono viste le prime attrici sul red carpet.
Che lo spettacolo inizi!