Lexus sponsor della Mostra del Cinema di Venezia 20201 min read

1 min read

Durante questo 2020 turbolento sono stati pochi gli eventi che non sono stati spostati, ma la Biennale del Cinema di Venezia si è realizzata. Anche quest’anno vedremo il più bel cinema del mondo nelle sale, il merito va all’organizzazione impeccabile ed alla viglia di tornare nelle sale dopo questi mesi bui. Ovviamente tutto è stato organizzato e tutto si svolge nel rispetto delle più rigide misure anti Coronavirus. 

Mostra Cinema di Venezia 2020
Mostra Cinema di Venezia 2020

Quest’anno la Madrina dell’evento è Anna Foglietta, una delle migliori artiste sul panorama italiano che è in grado di gestire questa situazione con un sorriso sul viso ed una leggerezza che risulta quasi impagabile.

A protezione di tutti gli attori abbiamo Lexus, per la terza volta lo sponsor ufficiale della rassegna, che ha fornito loro le vetture, rigorosamente Hybrid, per salvaguardare gli occupanti e garantire riservatezza ed allo stesso tempo voglia di riscatto, per combattere un nemico invisibile.

La 77esima mostra del cinema parte da domani 2 settembre fino al 12, ma già oggi si sono viste le prime attrici sul red carpet. 

Che lo spettacolo inizi!

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!