Affari a quattro ruote: Il meccanico Edd lascia.1 min read

0 min read

Edd China, l’ingegnere meccanico più conosciuto al mondo come il meccanico dello show TV Wheeler Dealers, in Italia: “Affari a quattro ruote”, lascia la trasmissione. Lo ha annunciato in un video su YouTube lo stesso China, spiegando che la decisione è nata dalla nuova produzione di Velocity Channel di ridurre lo spazio dedicato suoi restauri per tagliare tempi e costi di produzione.

Lui, insieme a Mike Brewer sono, dal 2003, i conduttori del noto programma dove vengono recuperate auto malconce e rimesse a nuovo per essere vendute. Edd ha sempre fatto il lavoro sporco con cura e dovizia di particolari rimanendo nei budget risicati di Mike. È stato anche annunciato il suo sostituto: Ant Anstead, già noto per un’altro programma di auto inglesi.Qui sotto il video integrale.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!