Skoda Koraq si affianca alle forze dell’ordine in 3 versioni.1 min read

1 min read

Skoda ha realizzato nuovi allestimenti specifici per la Karoq specifici per le forze dell’ordine. È stata presentata la Suv con livrea della Polizia britannica, la Casa ha annunciato di aver sviluppato delle conversioni specifiche anche per i Vigili del Fuoco e per i soccorsi; un po’ quello che abbiamo visto sulle auto del gruppo FCA.

#Integrale:

I 3 allestimenti vedono la presenza di dotazioni sviluppate appositamente per essere impiegate in situazioni d’emergenza, come gli appariscenti lampeggianti a Led sul tetto e sulla calandra  anteriore, un piccolo tocco di tamarraggine che tanto piace, abbinati a una sirena tritonale. A seconda della configurazione nell’abitacolo possono essere montati degli accessori per ogni impiego. È possibile rimuovere totalmente il divano posteriore per ampliare il bagagliaio da 521 a 1.810litri. Tutti i motori presenti a listino saranno disponibili nei nuovi allestimenti specifici, inclusi il 1.6 Tdi e il 1.0 Tsi, entrambi con potenza di 115cv e proposti con cambio manuale o con l’automatico doppia frizione DSG: a richiesta le forze dell’ordine potranno scegliere anche per la trazione integrale, ovvero la Karoq 2.0 Tdi da 150cv.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!