MG tornerà a produrre una sportiva anche ibrida1 min read

0 min read

MG che è stata recentemente comprata dalla cinese Saic, ha confermato di lavorare su una nuova sportiva compatta. La due porte, potrebbe avere misure simili a quelle di una Mazda MX-5, potrebbe arrivare entro il 2020 con motori a combustione interna ma anche un powertrain full electric.

#ElettricoIntegrale:

Per l’arrivo del nuovo modello, come illustrato dalla stampa australiana, è stato lo stesso Shao Jinfeng, l’ex capo Volkswagen e ora direttore del design della MG. Per il momento, tuttavia, non sono stati divulgati dettagli se non che la due porte sportiva avrà una trazione integrale e sarà costruita su una nuova piattaforma pronta per i powertrain ibridi plug-in e, più avanti, anche le batterie necessarie per un full elettrico

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!