Dalla divisione Van Sport arriva il Ford Transit Connect M-Sport1 min read

1 min read

Dato il grande successo avuto da M-Sport Transit Custom, Van Sport ha creato un nuovo componente della famiglia M-Sport Van: l’M-Sport Ford Connect che riprende l’aspetto rallistico della Ford Fiesta RS World Rally Car di M-Sport.

#Loguardo: 

L’ultimo arrivato nella gamma delle edizioni speciali ha un bodykit e interni in pelle cuciti a mano simili ai sedili WRC in pelle Nappa con logo M-Sport per dare un’ambiente elegante e confortevole, mentre il volante, tappetini e indicatori M-Sport sono i dettagli che fanno la differenza. Dal punto di vista meccanico l’M-Sport Transit Connect beneficia di assetto ribassato Eibach cerchi OZ Racing da 18” e pneumatici Michelin per consolidare la vocazione per il Team del Mondiale Rally, assieme a un nuovo sistema di scarico con diffusore restyling che completa il look sportivo esattamente come l’imponente spolier sul tetto. 

#Limitatamapersonal:

Una targhetta numerata identifica il fatto che sia una edizione limitata, a essa si uniscono una piccola gamma di opzioni di customizzazione per far vivere al cliente un’esperienza ancora più personale. Questa ultimo prodotto combina l’emozione di guidare in maniera sportiva un Van e le sensazioni del Campionato mondiale rally sarà, a breve, in vendita, in UK.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!