Porsche lascia la Panamera al reparto Exclusive Manufaktur2 min read

1 min read

Porsche presenta due nuove vetture create dal reparto Exclusive Manufaktur, nate per mostrare le personalizzazioni offerte ai clienti. La regina è la Panamera GTS, nelle varianti berlina e Sport Turismo.

#MambaGreen: 

Per la Panamera GTS è previsto il colore esterno Mamba Green, che può essere inserito anche al logo del modello, alle prese d’aria e abbinata al nero lucido delle cornici dei cristalli, delle calotte  degli specchietti, dei terminali dello scarico sportivo e del logo Porsche. Sono stati aggiunti anche i gruppi ottici anteriori e posteriori oscurati e i cerchi di lega da 21″ SportDesign in colorazione Satin Platinum.

Nell’abitacolo vi sono particolari della plancia e la chiave della vettura in corredo alla carrozzeria, le cinture di sicurezza e il fondo del contagiri e dello SportChrono adottano il colore Crayon, le bocchette dell’aerazione nero lucido, i rivestimenti di pelle estesa per plancia, piantone e pannelli porta, battitacco illuminati, tappetini personalizzati con bordi in pelle, sistema di intrattenimento per i sedili posteriori e portaoggetti in pelle nel divano posteriore. 

#NeroeBordeaux: 

Sulla Panamera GTS Sport Turismo il reparto Exclusive Manufaktur ha realizzato un approccio totalmente diverso. La carrozzeria è verniciata nella tinta Black, usato anche per  i componenti aerodinamici, al logo del modello, ai terminali dello scarico sportivo e ai cerchi da 21″ Exclusive. Sono previsti i gruppi ottici Led oscurati.

L’interno è caratterizzato dai rivestimenti in pelle nera a grana fine con inserti e cuciture Bordeaux Red, colore che si ritrova anche sulle cinture di sicurezza, sullo lo sfondo del contagiri e dello SportChrono. La pelle viene usata anche per rivestire le bocchette di aerazione, la plancia e il piantone dello sterzo. Inoltre, è presente il logo Porsche sui poggiatesta e sul bracciolo centrale. Sono personalizzati anche i battitacco, i tappetini e la protezione del fondo del bagagliaio. 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!