Mini festeggia i 60anni con una Mini Speciale1 min read

1 min read

Per festeggiare i 60 anni di carriera del modello che ha dato il nome alla Mini stessa, la casa ha presentato la serie speciale Mini 60 Years Edition, disponibile in varianti tre e cinque porte a partire da marzo. Le motorizzazioni offerte sono quelle benzina Cooper 1.5 136cv, Cooper S 192cv, Cooper D 116xc e Cooper SD 170cv.

#Livreaeaccessori: 

La carrozzeria adotta la classica tinta British Racing Green IV, ma in alternativa è possibile avere le varianti Midnight Black, Moonwalk Grey e Melting Silver. Di serie sono previste le stripes e la finitura Pepper White o Black del tetto e delle calotte degli specchietti, oltre agli esclusivi cerchi di lega da 17″ bicolore. Gli interni si distinguono per i rivestimenti in pelle Mini Yours Lounge 60 Years in tinta Dark Maroon. Inoltre, sono previsti di serie il pacchetto Chili, i fendinebbia Led, le luci posteriori Led, il pacchetto Mini Excitement, il climatizzatore automatico, il Mini Driving Modes e il sensore pioggia. I loghi 60 Years si trovano sulla carrozzeria, sui sedili, sul volante e sui battitacco, ma sono anche proiettati a terra quando si aprono le portiere anteriori. 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!