Ds fa rima con gusto!1 min read

1 min read
Si è conclusa qualche giorno fa un’iniziativa speciale che DS ha dedicato al gusto: “Drive2You. Due realtà, due eccellenze”, una la casa d’oltralpe, l’altra la Jeunes Restaurateurs d’Europe JRE, l’associazione europea che difende e promuove la gastronomia di alto livello con la crescita di chef giovani e talentuosi.
SMLXL

Chi dal 18 al 20 luglio è stato cliente di quattro ristoranti JRE: due a Milano, due a Roma, ha usufruito gratuitamente del servizio navetta realizzato con le vetture più iconiche della gamma del marchio e adesso può prenotare una vettura DS per un long test drive.
Sono state serate davvero speciali, gli autisti sono stati disposizione per il trasporto fino al ristorante, dove sono stati accolti da una hostess DS che si è presa cura anche di organizzare il rientro a casa a fine cena, perché chi beve non guida!
I ristoranti coinvolti abMilano sono stati il Daniel Canzian, in Via Castelfidardo e Innocenti Evasioni in Via Privata della Bindellina; a Roma invece l’iniziativa è stata appoggiata da Per Me, in Vicolo del Malpasso, e All’Oro, in Via Giuseppe Pisanelli 23/25.
Speriamo che queste cene vengano riproposte per stuzzicare il palato con prodotti della regione di appartenenza.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!