
Il ritorno della Mini Cooper John Cooper Works è sempre piu vicino1 min read
25 Novembre 2018Mini ha comunicato che al Salone di Los Angeles annuncerà il ritorno della JCW GP, portando anche una rinnovata gamma di personalizzazioni e serie speciali. Inoltre metterà a disposizione il programma Mini Yours per i clienti americani, in California debutterà la Cooper Works Knights Edition, che sarà affiancata nello stand dalla Mini Countryman Yin Yang Edition, dalla Mini Clubman Startlight Edition e dalla John Cooper Works International Orange Edition.
#MiniJCWGP:
La Mini ha scelto questa occasione per dare un grande segnale agli appassionati del marchio a cui piacciono i cavalli e gli ottani: è stato confermato per il 2020 l’arrivo della nuova Mini John Cooper Works GP che deriva dalla Concept vista al Salone di Francoforte 2017. Le caratteristiche tecniche non sono confermate, ma sicuramente la vettura aumenterà di molto il livello prestazionale con soluzioni meccaniche ed aerodinamiche più estreme rispetto agli altri allestimenti.
#Seriespeciali:
La Mini Cooper Works Knights Edition, disponibile in carrozzeria tre porte, ha un colore esterno Midnight Black con tetto e stripes Melting Silver, particolari rossi e Piano Black. Di serie vi è lo scarico sportivo John Cooper Works Flap System con terminali cromati. La Countryman Yin Yang Edition è caratterizzata dalla tinta bicolore a contrasto Midnight Black e Light White nelle due configurazioni, abbinate alle griglie e ai particolari Piano Black. La Clubman Starlight Edition si riconosce per la tinta Starlight Blue metallizzato con tetto e particolari Melting Silver e per il set di trolley personalizzati, mentre la Mini John Cooper Works International Orange Edition è caratterizzata dal colore Orange abbinata al Midnight Black dello spoiler posteriore, Ferric Gray è la tonalità scelta per i cerchi da 18″ e i particolari di fibra di carbonio. Di serie è previsto lo scarico John Cooper Works Pro controllabile via Bluetooth tramite un’applicazione.