Petronas sviluppa l’edificio di Torino1 min read

0 min read

Il gruppo Petronas, società petrolifera della Malesia specializzata in lubrificanti, rafforza la propria presenza in Italia: la sede torinese ha assunto la guida di tutti i mercati dell’area Emea della società espandendo così i suoi legami con il Bel Paese.

petronas Torino
Petronas Torino

#Centrale: 

La divisione piemontese della Pli (Petronas Lubricants International), con sede nel comune di Santena (TO), ospita già il Centro globale di ricerca e tecnologia del brand. Il ruolo di quartier generale Emea, ovvero tutti i mercati che comprendono l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente, ne fa un punto di riferimento del settore e conferma la centralità dell’Italia nel piano di sviluppo del gruppo malese. In questo modo il centro direzionale torinese ha un aumento del numero totale dei propri dipendenti a 924 unità: ai 910 lavoratori europei, infatti, se ne aggiungono altri 11 negli Emirati Arabi e tre in Egitto.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!