Toyota dona 100 mila euro alla Croce Rossa1 min read

0 min read

Il gruppo Toyota ha donato 100 mila euro alla Croce Rossa Italiana, cifra che verrà utilizzata per effettuare le attività di supporto sul territorio in questa fase successiva al picco dell’emergenza coronavirus.

#Progetto:

Toyota Croce Rossa Loghi
Toyota Croce Rossa Loghi

L’iniziativa del costruttore giapponese si aggiunge a quelle dei mesi scorsi, come la fornitura di una flotta di veicoli ibridi, il tutto per la Croce Rossa, destinati all’assistenza per i più bisognosi. Il progetto è stato reso possibile dai clienti del gruppo nipponico che hanno scelto di partecipare attivamente alle campagne Toyota Total Safe e Lexus Diamond Experience: sono due pacchetti opzionali di igienizzazione delle vetture che prevedono, per ogni intervento, un contributo riservato all’ente di primo soccorso nazionale. Le proposte si aggiungono al servizio di sanificazione standard gratuito effettuato nelle officine Lexus e Toyota prima della riconsegna dei veicoli in assistenza.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!