Autobenessere è l’app che ti trova l’autolavaggio1 min read

1 min read
Spesso una domanda nelle chiacchiere da bar è: “Da quanto tempo non lavi macchina?” le risposte si possono divedere in due categorie: i maniaci della pulizia che risponderanno “ogni settimana, guarda come splende!” o quelli all’opposto: “scusa sono troppo impegnato con il lavoro” o “non trovo mai un’autolavaggio aperto quando mi serve”.
Ecco proprio quest’ultima scusa potrebbe però non reggere più grazie all’app dedicata per la ricerca del car wash più vicino.
Si chiama Autobenessere: serve per trovare l’autolavaggio o il negozio per la cura dell’auto più vicino a voi, rigorosamente a marchio Mafra. In pratica quello che accade con le applicazioni per la farmacia di turno.
Grazie alla geolocalizzazione i luoghi sono solo disposti secondo la distanza e l’orario di apertura, ma anche rispetto alla qualità del servizio.
L’applicazione è gratuita per i dispositivi i-OS e Android. Cosa utilissima, grazie ai filtri, potrete consultare acche se il negozio selezionato sia uno shop, un lavaggio automatico, un self service o un lavaggio professionale a mano.
Per chi non vuole rinunciare a lavare l’auto nemmeno in vacanza e non sa dove siano i gli autolavaggi, nessun problema, basta cliccare sulla mappa!
Se volessimo trovarle un difetto, l’unico limite è che vengono individuati solo i centri che vendono i prodotti di un marchio specifico. E’ anche vero che, trattandosi di Mafra, rappresenta una garanzia e un’ottima reputazione nel settore.
Autobenessere, l’app di Mafra che mancava, vi permetterà di trovare tutti i centri più vicini a voi, con un semplice clic.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!