Volkswagen annuncia il nuovo T-Cross… ecco le prime indiscrezioni1 min read

0 min read

Le voci in Volkswagen hanno trovato conferma con l’annuncio della nuova Suv compatta T-Cross che sarà costruita in Spagna nella fabbrica di Navarra. Lo stabilimento iberico aprirà per la prima volta le porte a un ulteriore modello oltre alla Polo, con la quale la nuova sport utility condividerà la piattaforma costruttiva Mqb A0. 

#Le350mila: 

Ad annunciare il sito produttivo è stato Andreas Tostmann, il responsabile della produzione e della logistica della Volkswagen, ha sottolineato come la condivisione delle linee produttive permetterà un miglioramento dell’efficienza della fabbrica spagnola. Essa è, da più di 30 anni nella fabbricazione della Volkswagen Polo, secondo le stime della Casa, amplierà la produzione dalle 244mila unità del 2017 fino a circa 350mila esemplari all’anno: con un incremento della forza lavoro del 10%. 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!