Una Fiat 500 Lego da montare, per ora è ancora nelle Ideas.1 min read

0 min read

Da poco è arrivata la Bugatti Chiron in versione Lego e tutti gli appassionati sembrano soddisfatti, ma potremmo presto dover assemblare una più popolare Fiat 500. Questo progetto del modello della vettura presentato sul sito ufficiale LegoIdeas è vicino all’approvazione: mancano poco meno di 1.400 voti per presentare il kit alla casa madre per la commercializzazione.

#Ipezzi:

L’ispirazione parte dalla Fiat 500 F costruita dal 1965 al 1968, questa vettura è stata riprodotta nei particolari: dal tetto apribile ai cofani, dal serbatoio anteriore al motore posteriore, fino agli adesivi con il logo della 500, il classico limite a 80km/h e l’immancabile targa nera italiana. Addirittura l’abitacolo ha dettagli che non sfuggiranno agli amanti della vettura, come il rivestimento bicolore dei sedili. Il kit si compone di 1.157 pezzi, circa un terzo rispetto a quelli della Chiron appena presentata, ma vuoi mettere il gusto di avere anche questa piccola icona nel proprio garage, o meglio nella propria teca?

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!