Nuove versioni Sport per Renault Captur2 min read

2 min read

Ha il nome di Sport Edition ed è il nuovo allestimento di Renault Captur che è appena arrivato e già ordinabile in concessionaria. È disponibile in due diversi livelli di equipaggiamento, aumentando la gamma della crossover straniera del segmento B più venduta; annovera infatti ben 29.487 immatricolazioni del 2017. Il successo continua anche nel primo quadrimestre del 2018, con circa 10.00p unità circolanti.

#Lagamma:

Con questa nuova entrata riesce a espandersi ridursi: ora è solo più la entry level Captur Life, le Sport Edition e il top di gamma Initiale Paris. Questo perchè le versioni Sport Edition rappresenteranno il fulcro dell’offerta di Suv e crossover nei listini della Losanga.

#Motori:

Con il lancio delle nuove versioni, fanno il loro arrivo sulla Captur le motorizzazioni Euro 6c, senza nessuna modifica in potenza e nei listini. A questo proposito, le versioni Sport Edition saranno disponibili, in entrambi gli step di equipaggiamento con motorizzazioni a benzina TCe da 90cv e diesel dCi di pari potenza e con prezzi a partire da 20.250euro. Sarà anche disponibile nelle versioni Sport Edition anche la Captur dCi da 110cv Euro 6b, ma solo fino alla fine, l’offerta sarà anche per lo stesso prezzo della dCi da 90cv. 

#SportEdition: 

Il cliente della Captur, statisticamente, nel 32% dei casi ha meno di 45 anni e risulta legato ai contenuti sportivi e tecnologici. Due caratteristiche rappresentate dalle nuove versioni della crossover. Sulla Sport Edition sono di serie accessori che rendono più intrigante il look delle vettura: questi sono la selleria Black, i vetri privacy, gli interni color Chrome, i cerchi di lega da 16’’ diamantati Black CITY. Sul comparto tecnologia, sono di serie la Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori, lo Smart Nav Evolution con radio DAB.

#Laltra:

Se una offre già tutto quel che serve, la Sport Edition2 ha in più il sistema di infotainment R-Link Evolution Europa compatibile con Android Auto, l’Easy Access System II e i sensori di parcheggio anteriori. La sportività viene accentuata dalla selleria Fix Grey di tessuto e pelle Tep, i cerchi in lega diventano da 17’’ e diamantati Black Emotion, alcune protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, i fari con tecnologia full Led e dalle vernici bicolori Be-Style.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!