DS3 Cafè Racer edizione speciale che guarda le moto1 min read

1 min read

Da qualche anno è tornata la moda delle Café Racer: ovvero moto speciali che hanno uno stile particolare ed elementi unici. A questo mondo si riferisce la DS3 Café Racer. Questa è un’edizione speciale a tiratura limitata della sportivetta francese, resa unica da grafiche dedicate per la  carrozzeria e un abitacolo curato.

#Iltetto:

Guardando la DS3 Café Racer risalta subito il tetto risultando il particolare più visibile, ha una tinta crème Parthenon con sopra una speciale decalcomania applicata a mano. Ci sono poi speciali badge, anche loro messi mano; il colore del tetto è applicato anche su spoiler posteriore, parte superiore delle portiere, fiancate e modanature del tetto. Per il resto della carrozzeria sono disponibili 5 differenti tinte a contrasto. Sorreggono l’auto anche specifici cerchi in lega da 17” bicolore. Lo stile di questa versione speciale della francese sono stati sviluppati con il BMD Design, studio francese nato nel 2001.

#Vintage:

Salendo a bordo si ritrova la tinta crème Parthenon per la plancia, tonalità nera per la pelle che ricoprono volante, cupolino e pomello del cambio. L’allestimento di serie comprende monitor touch da 7” per il sistema di infotainment, compatibile con Apple CarPlay e MirrorLink, telecamera di parcheggio posteriore, luci automatiche e clima automatico. 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!