Mini suv Jeep basato su Panda?1 min read

0 min read

Questa notizia è trapelata a margine del salone di Detroit, ma bisognerà attendere fino al 2019 per vedere se effettivamente sia vera… sembra che, data la dismissione della Fiat Panda da Pomigliano D’Arco , per ritornare a Tychy, possa lasciare il posto ad un piccolo Suv Jeep su base Panda 4×4.
Sicuramente, per questa baby suv, verrà lasciato il famigliare family feeling del muso e verranno mantenute le tipiche linee in stile Jeep.

Secondo Automotive News, questo suv avrà un forte impatto sul nostro Paese, e non soltanto per questioni occupazionali, ma anche per le linee affine ai nostri gusti. L’auto dovrebbe ispirarsi alla Compass adottando un frontale più dolce rispetto alla Renegade, da cui invece riprenderà le fiancate verticali e il tetto piatto.

Forse qualche notizia in più si potrà avere il 1 giugno, quando verranno annunciati i nuovi modelli dal 2018 al 2022.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!