Jeep Renegade aiuta nello spegnere gli incendi1 min read

0 min read

Continua la partnership di FCA per fornire i mezzi alle forze dell’ordine. Questa volta tocca a Jeep che ha consegnato 100 Renegade al Corpo dei Vigili del Fuoco.
Le Suv del marchio sono state appositamente allestite per gli interventi operativi; esse verranno impiegate per gli spostamenti veloci e si vanno ad aggiungere agli ulteriori 550 veicoli FCA già presenti, come le Fiat Panda, Punto, Ducato e Doblò, donati già nel 2016 e nel 2017.

#lecaratteristiche:
Le cento Renegade Sport si caratterizzeranno per la livrea rossa e scritte bianche e, trattandosi di modelli destinati a essere utilizzati anche su strade sterrate, ogni esemplare ha un sistema di trazione integrale 4WD Active Drive accoppiato al diesel 2.0 Multijet da 120cv. Tra le dotazioni specifiche degli esemplari sono presenti un estintore da 2kg, una ricetrasmittente, i tappetini in gomma, luci alogene frontali e una sirena bitonale con l’immancabile barra Led montata sul tetto.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!