Suzuki fa lo scaldapubblico del Festival1 min read

0 min read
Suzuki, anche questa volta, “canta” a Sanremo: la filiale italiana del costruttore giapponese accompagnerà per la quinta volta consecutiva il Festival della Canzone Italiana che si tiene nella Riviera. La conferma ufficiale è arrivata dalla filiale italiana della casa nipponica
Il cantante conduttore Claudio Baglioni sarà affiancato da Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino. La gamma 4WD AllGrip è girata stata protagonista del percorso di avvicinamento #guardiamosanremo, che ha attraversato l’Italia prima di arrivare al teatro Ariston.
Inoltre i concessionari del marchio resteranno aperti nel secondo fine settimana di febbraio (10 e 11), proprio quando termina il Festival.
Ma ora meglio accomodarsi in poltrona e godersi questo nuovo Festival, mentre le star arriveranno davanti al teatro in Suzuki.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!