La Fiat 500 compie 60anni1 min read

1 min read
Il prossimo 4 luglio nelle concessionarie Fiat inizieranno gli ordini per la 500 Anniversario; si tratta di una serie speciale che celebra i 60 anni della vettura italiana più conosciuta al mondo.
SMLXL

Questo allestimento speciale affianca la 60th Anniversary già presentata al Salone di Ginevra e vista al Salone di Torino. Si distingue da quest’ultima, per la tipologia di finiture e per il prezzo accattivante: sarà infatti prenotabile a partire da 13.600 euro, con finenziamenti speciali e l’operazione Menomille .
La Anniversario sarà proposta in tutte le motorizzazioni: benzina, diesel e Gpl con potenze comprese tra 69cv del 1.2 benzina e 95cv del 1.3 multjet.
Tinte e finiture esclusive sono ispirate alla Dolce Vita.
SMLXL

La Fiat 500 Anniversario sarà disponibile con carrozzeria berlina e cabrio nelle inedite tinte Verde Riviera e Arancio Sicilia. L’ispirazione al modello originale prosegue nella scelta dei cerchi di lega Vintage da 16″ già visti su altre serie speciali, delle finiture cromate esterne del frontale e calotte specchietti. Sul portellone sono presenti tutti i loghi in corsivo compreso quello “Anniversario”.
L’abitacolo è rifinito con tessuto a righe orizzontali, coni bordi in colore contrastante, loghi 500 ricamati e tappetini personalizzati. Sarà inoltre possibile sfruttare le potenzialità dell’infotainment di nuova generazione UConnect con display da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto abbinabile al sistema di navigazione TomTom, una delle poche cose opzionali.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!