Mazda Serie 6… il ritorno della station..1 min read

1 min read

Al prossimo Salone di Ginevra vi saranno molte novità per Mazda che in occasione della kermesse svizzera presenterà in anteprima la nuova Mazda6 Wagon affiancandola alla sorella tre volumi. Insieme alla berlina e alla familiare lo stand del costruttore nipponico avrà due concept, le Vision Coupé e Kai, in più il nuovo Skyactiv-X a benzina.

Con la scusa del debutto, Mazda ha rilasciato le prime immagini ufficiali della 6 Wagon che evolverà i concetti di stile del modello introdotto nel 2012. L’aggiornamento verterà in primis sul frontale che sarà rivisitato con un nuovo paraurti e una calandra inedita e a fari ridisegnati.
Moltissime novità si nasconderanno sotto la carrozzeria, con aggiornamenti per l’insonorizzazione, i motori e la dinamica di guida: sulla wagon non si esclude il debutto del nuovo quattro cilindri 2.5 turbo da 250cv. Oltre a questo la familiare proporrà interni rivisti con nuovi dettagli esclusivi e tecnologie inedite, come il G-Vectoring Control e nuove dotazioni per la sicurezza attiva.
Immancabili il display da 7″ integrato nel quadro strumenti e l’impianto di infotainment Mazda Connect con schermo da 8″ e visione a 360° degli esterni della vettura.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!