L’auto con la musica leggerà dentro…1 min read

1 min read

È finito da un girono e non si parla d’altro; il Festival di Sanremo crea un’attrazione a 360° su di sé, volente o nolente tutti prima o poi ne parliamo.
AutoScout24.it ha approfittato della kermesse canora proponendo un sondaggio, un’analisi rapporto tra italiani, il Festival e la loro auto.
Per chi passa molto tempo in macchina da soli, si allunga il dito sulla radio e si viene bombardati dai commenti degli opinionisti e dalle canzoni che lasciano il loro ritornello nella mente. Allora posto migliore, se non l’auto, per ascoltare i pezzi degli artisti preferiti?

#sondaggio:
AutoScout24 ha esteso il suo raggio di azione non solo sull’edizione del Festival di Sanremo in corso, ma ha voluto indagare su quali brani siano rimasti nel cuore degli italiani e,come è giusto che sia, non poteva mancare la domanda sui successi più apprezzati durante i viaggi in auto, così come quella su quali artisti avrebbero meritato di salire sul palco dell’Ariston.
Tra i più votati, a sorpresa, spiccano Loredana Bertè e Morgan.

#ibrani:
Tra i brani di Sanremo più impressi nella mente degli ultimi anni troviamo Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani; seguono, a pari merito, gli Stadio con Un giorno mi dirai e Il Volo.
Tra le canzoni più iconiche di sempre, Vita Spericolata di Vasco Rossi e Gianna di Rino Gaetano.
Pensiamo che anche le prime 2 o 3 del podio dell’edizione 2018 potranno restare nella mente di molti automobilisti.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!