Ford Ranger più Black che mai…1 min read

1 min read

Ford punta sulle emozioni al Salone di Francoforte portando una versione estrema del suo pick-up più venduto in Europa: il Ford Ranger che, forte delle vendite dei primi sette mesi del 2017, hanno toccato le 23.100 unità con una crescita impressionante rispetto all’anno precedente.

# ledifferenze:
La Black Edition è una versione che vuole unire le caratteristiche del veicolo con una linea total black che esalta il carattere aggressivo del pick-up.
Il Ranger Black Edition è realizzato sulla versione Limited del Ranger di serie dove, come già fa presagire il nome, si caratterizza per il colore Absolute Black e ulteriori dettagli neri che rendono ancora più accattivanti la griglia anteriore, i cerchi in lega e le barre sportive.
Il Ranger Black Edition è disponibile solo Double Cab con motorizzazione 3.2 TDCi da 200cv e trasmissione automatica PowerShift. L’equipaggiamento include: navigatore satellitare, sensori di parcheggio e telecamera posteriore.
Tutti questi elementi si aggiungono a quelli della versione Limited, ovvero: SYNC3, abbinato a un touch-screen capacitivo da 8”, clima elettronico a bi-zona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!