Mazda MX-5 Grand Tour: la prima di 3 solo per 6….. clienti.1 min read

1 min read

La classica spider a due posti secchi non può essere un a dare e propria auto da viaggio: colpa dello spazio a bordo è poco e il bagagliaio ha una capacità sufficiente appena per un weekend fuori porta. C’è chi dice basti un sano spiriti di sadismo per utilizzarla anche in viaggio. Mazda dimostra il contrario con una serie speciale basata sulla MX-5 con tetto in tela dal nome MX-5 Grand Tour, disponibile in sei esemplari per l’Italia alla cifra di 30.500€. 

#portapacchi:

La Mazda MX-5 Grand Tour è disponibile solo sul sito internet del costruttore con un’anticipo 500 euro, che verrano ridati in caso di rinuncia. Sotto il cofano romba un 2.0 da 160cv, il cambio automatico a 6 marce e ha una dotazione “all inclusive”, a partire dai sedili in pelle e l’impianto stereo con 9 altoparlanti per finire con le ruote da 17”. Compreso nel prezzo (e che prezzo) si trovano il portapacchi in fibra di carbonio e la valigia dedicata della Moncabas, due accessori che permettono di ridurre la lista delle rinunce per cosa portare e cosa no.

#altredue:

La Grand Tour è la prima di tre serie speciali create da Mazda per l’Italia, tutte realizzate in serie limitatissime e sviluppate per far risaltare le sfaccettature della MX-5: la Grand Tour si rivolge a chi vuole viaggiare; il costruttore ha anticipato che saranno lanciate una versione dedicata alla cura dei dettagli e un’altra dedicata allo stile. La MX-5 Grand Tour verrà consegnata 30 giorni dopo la firma del contratto.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!