Nuovo servizio ZTL per Waze1 min read

0 min read

 Waze, il famosissimo navigatore social per smartphone, si rinnova con una nuova funzionalità per le zone a traffico limitato. ZTL Pass permetterà di stimare il tragitto migliore pensando agli orari nei quali è possibile entrare nelle aree chiuse al traffico, accorciando così i tempi di percorrenza senza rischiare qualche sanzione.

#ciaonemulte:

Grazie alla funzione ZTL pass gli utenti potranno inserire nello smartphone i permessi d’accesso di una ZTL, in modo da dare la possibilità al navigatore di calcolare il percorso migliore. Waze fará così percorrere le strade diverse in base agli orari specifici delle zone a traffico limitato, in modo da accedere quando i varchi non sono attivi. All’inizio il sevizio sarà disponibile solo per Milano e Roma, ma verrà estesa anche ad altre aree urbane d’Italia grazie agli utenti.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!