Anche la Zoe vuole fare la Van 100% elettrica1 min read

0 min read
Renault, forte delle vendite in questo primo semestre, amplia l’offerta delle auto elettriche con la Zoe Van. È la versione commerciale della Zoe, da essa riprende il design e la meccanica: cambia però l’omologazione di soli due posti per offrire un vano di carico da ben 1.000 litri e 440 kg di portata.
Con l’ultimo aggiornamento delle batterie, ora da 41 kWh, la Zoe Van dichiara un’autonomia di 400 km; secondo il comunicato ufficiale sono circa 300 km nell’uso reale su strada.
Il caricabatterie fornito lavora sia con sistemi monofase che trifase e gestisce fino a 43 kW.
La pecca maggiore della Zoe Van è la proposta: è possibile averla con un supplemento di 1.400 euro rispetto alla Zoe, esattamente come un’allestimento aggiuntivo, arrivando a sfiorare i 24.000€ iva inclusa.
All’interno si basa sulla versione Life ed offre di serie l’Abs, l’Esp, due airbag, il climatizzatore automatico e l’infotainment R-Link.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!