Una Porsche gialla sotto i portici… ma non è tutto oro quel che luccica…1 min read

1 min read

“Varda li! Una Porsche gialla esposta sotto i portici, ed è una Sport Speedster Turbo Look” Questo potrebbe essere un commento da uno degli avventori che l’hanno vista. Magari hanno pensato che fosse una trovata di marketing. Invece no, è un parcheggio creativo rimediato da un imprenditore di Padova, che ha pensato di “ripararla” nella galleria vicino a Baessato poichè pioveva ed il meccanismo del tettuccio, rotto, è rimasto bloccato aperto. Citando le parole dell’uomo: “L’ho messa lì sotto perchè aveva iniziato a piovere, mi si è incastrata la cappotta e non volevo che si bagnasse”.

Sicuramente i più appassionati avranno compreso le sue ragioni, quasi apprezzano con un sorriso il parcheggio “creativo” in galleria (considerando anche la bellezza dell’auto), ma non è stata della stessa idea la Polizia Locale, che dopo molti scambi per una esposizione in regola da parte dei passanti, è stata allertata. L’imprenditorie però afferma: “Quando sono arrivati ero già andato via”.

Per fortuna è bene quel che finisce bene.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!