Pacchetti S-Line Black Audi A41 min read

1 min read

Audi aggiunge nuovi pacchetti di personalizzazione S-line Black exterior e interior per i modelli A4 e A4 Avant.
Le nuove opzioni sono in combinata con gli allestimenti S-line e quattro, con prezzi variabili in base al modello: da 830 a 1.430euro per il pacchetto exterior e da 2.630 e 2.970euro per quello interior.

#esterni:
Il pacchetto S-line Black exterior include la verniciatura esterna Grigio Quantum, il paraurti anteriore sportivo, la calandra nero titanio opaco e griglie nero titanio lucido, l’estrattore posteriore nero titanio opaco, le minigonne, le calotte specchietti nere; completano i gruppi ottici posteriori a Led, i cerchi in lega Audi Sport da 18″ e, per la Avant, le barre nere del tetto e lo spoiler sul portellone.
Unico optional sono disponibili i cerchi di lega da 19″ in tre varianti.

#interno:
Il pacchetto S line Black interior prevede un l’assetto ribassato di 20mm, il cielo e inserti interni in nero, il pomello del cambio e il volante multifunzione sportivo in pelle traforata con cuciture rosse, esattamente come i sedili e la parte inferiore della plancia, la pedaliera sportiva; il battitacco invece è in acciaio inox, gli inserti di lacca lucida nera sulla plancia e sulle portiera. Completa il tutto un pacchetto luci interne con tre colori selezionabili.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!