La Up da auto da città ad aggressiva in veste GTi.1 min read

0 min read
SMLXL

La casa di Wolfsburg ha appena presentato al Worthersee, il raduno più famoso sponsorizzato da VW, la nuovissima Volkswagen UP! Gti. La piccola vettura vuole essere un tributo alla leggendaria Golf mk1 Gti, la capostipite di tutto questo settore.
SMLXL

La Up! tutto pepe prevede paraurti e spoiler dedicati dal look aggressivo, cerchi da 17 specifici. Gli interni in tartan hanno il tipico disegno a quadri che tanto piace ai cultori di questi modelli, volante e leva del cambio in pelle dalla look sportivo.
SMLXL

Sotto il cofano troviamo il 1.0 TSI da 115cv, una bella potenza considerato il peso limitato della vettura che si ferma appena sotto i 1000kg.

Per ora non si conoscono i prezzi e i tempi di produzione; si sa solo che arriverà entro l’anno e sarà pronta a far mangiare la polvere alle altre auto da città.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!